“Pure power”

La linea delle caldaie potenti e compatte.

Si alimentano a pellet e producono acqua da riscaldamento. Sono adatte per impianti già esistenti con locale tecnico.

Le parole chiave sono comodità e autonomia perché sono capienti e si gestiscono a distanza e possono essere il più valido aiuto nella gestione del calore di casa. Le caldaie a pellet modello cantina sono disponibili con potenza da 25 a 35kW. Sono la soluzione ottimale per il riscaldamento a pellet da vano tecnico, in poco spazio racchiudono tecnologia ed efficienza.

Inoltre l’Etna 35 kW rappresenta il non plus ultra dell’ecosostenibilità, con 5 stelle di certificazione ambientale riduce le emissioni al minimo possibile per macchine di questa potenza e prestazioni. Inoltre spicca per il rendimento che si attesta al 92,3% .

MODELLI DISPONIBILI 25 kW – 28 kW – 35 kW

 Le potenze sono certificate con 4 STELLE, ovvero garantiscono una riduzione di polveri sottili abbattuta del 70% rispetto alle caldaie non certificate.

L’Etna 35 kW è certificata con 5 STELLE, ovvero il massimo della certificazione e garantisce una riduzione di polveri sottili abbattuta dell 80% rispetto alle caldaie non certificate.

CLASSE ENERGETICA:

Clicca QUI per il download dei documenti relativi

DOTAZIONE DI BASE

OPTIONAL

INCENTIVI ETNA 25 kW - 28 kW - 35 kW

Clicca sulla tua zona climatica e scopri a quale incentivo potresti aver diritto

Vuoi conoscere il punto vendita più vicino a te o essere messo in contatto con un nostro agente operativo nella tua zona? 

Ti serve un preventivo?

Desideri essere ricontattato?

Compila i campi qui sotto e riceverai presto nostre comunicazioni

(Per una risposta più rapida e precisa non dimenticare di indicare la tua provincia nel testo del messaggio)

CONTATTACI